Rifacimento tetti a Vicenza

Atetti a Vicenza: azienda specializzata nel rifacimento di tetti

rifacimento_tetti_vicenzaAtetti è un’importante realtà attiva nel settore del rifacimento tetti a Vicenza. Con una lunga esperienza alle spalle e un’importante tradizione nel settore, negli anni ha saputo specializzarsi nelle lattonerie, importantissimo comparto edile, fondamentale per le operazioni di rifacimento di tetti.

VEDI ANCHELattoniere a Vicenza

Atetti opera con grande cura e dovizia, affidandosi a strumenti di primissima qualità e proponendo ai suoi clienti esclusivamente prodotti testati e di eccellente fattura, come i lucernari prodotti da primaria azienda tedesca, leader nel settore, che vengono impiegati da Atetti per portare a termine il rifacimento di tetti a Vicenza nel miglior modo possibile.

Attivissima nel territorio, Atetti svolge qualsiasi lavorazione collegata al rifacimento di tetti in provincia di Vicenza:

  • Impermeabilizzazioni
  • Isolamento
  • Grondaie
  • Installazione lucernari
  • Installazione canne fumarie
  • Rivestimenti

Il titolate di Atetti ha iniziato a svolgere questo lavoro in giovanissima età: ad appena 14 anni ha capito l’importanza del settore e si è impegnato nella crescita personale e professionale, riuscendo, col tempo, a costruire una realtà imprenditoriale solida e importante per il territorio, che si distingue per la cura e la passione con cui i suoi addetti si adoperano nel rifacimento di tetti a Vicenza.

Non è un lavoro facile, richiede grande impegno fisico e psicologico per resistere alle condizioni di lavoro, spesso estreme, nelle quali si è costretti ad operare: si lavora fino a 10 ore al giorno sui tetti delle case, d’estate si devono sopportare temperature elevate e d’inverno particolarmente basse, ma questo è comunque un mestiere capace di regalare grandi soddisfazioni.

Dal sopralluogo preliminare alle operazioni post-consegna, Atetti segue il suo cliente in ogni fase delle operazioni, garantendo sempre serietà e competenza.