Installazione grondaie a Vicenza

Atetti, sinonimo di eccellenza nella installazione e riparazione di grondaie a Vicenza

installazione_grondaie_vicenzaL’azienda Atetti è nata come operatore specializzato in lattonerie e, praticamente da sempre, è impegnata in opere di installazione grondaie a Vicenza e provincia, oltre a posare compluvi, pluviali e converse. Il titolare vanta una lunghissima esperienza che deriva dal fatto di aver iniziato a lavorare nel settore a soli 14 anni permettendogli di acquisire una grande manualità nell’installazione di grondaie a Vicenza e nei dintorni.

VEDI ANCHERifacimento tetti a Vicenza

La posa delle grondaie può avvenire ex novo, su un edificio appena costruito, oppure può comprendere la rimozione delle vecchie lattonerie e la posa delle nuove. In entrambi i casi, prima di procedere con qualsiasi lavoro, Atetti si premura di eseguire un sopralluogo e di redigere un preventivo, dopo aver prospettato le varie possibilità al proprietario per quel che riguarda i materiali in cui devono essere costituite le grondaie, di norma in lamiera preverniciata, alluminio o rame.

L’altezza dell’edificio non è mai un problema, perché l’azienda possiede tutte quelle strutture che permettono di raggiungere facilmente il tetto. L’installazione di grondaie a Vicenza e provincia può infatti avvenire con l’ausilio di autogru, piattaforme per lavorare in quota e muletti telescopici.

Inoltre il titolare ha seguito corsi specifici per installare sui tetti linee vita che garantiscono agli operatori di lavorare in assoluta sicurezza e conosce perfettamente tutte le precauzioni da adottare per l’installazione di grondaie a Vicenza. Oltre alla posa, Atetti si occupa anche di riparazione e impermeabilizzazione di grondaie e alla sostituzione anche parziale delle sole parti danneggiate.