Coperture in metallo a Montecchio Maggiore

Realizzazione di coperture in metallo a Montecchio Maggiore e nei dintorni

coperture_metallo_montecchio_maggioreLe coperture in metallo a Montecchio Maggiore e nei paesi limitrofi sono oggi possibili grazie all’azienda Atetti, che opera con perizia da anni nel settore delle lattonerie e nella copertura di tetti ponendo la massima attenzione alla posa delle lastre, che possono essere delle più diverse tipologie, da quelle che simulano le tegole a lastre completamente lisce.

VEDI ANCHEIsolamenti termici a Vicenza

Atetti, prima di procedere ad installare le coperture in metallo a Montecchio Maggiore e nelle zone circostanti, esegue un sopralluogo e, dopo aver prospettato le diverse scelte tra i vari materiali (acciaio inox, zincato o preverniciato, alluminio o rame) prepara un preventivo e sviluppa un disegno, per dare modo al cliente di vedere come apparirà l’edificio.

Oltre alla posa di coperture in metallo a Montecchio Maggiore e nelle vicinanze, l’azienda si occupa anche della rimozione delle vecchie coperture e della sostituzione di parti danneggiate. Quanto all’altezza dell’edificio, Atetti non ha problemi di alcun genere perché nella sua dotazione figurano piattaforme, muletti telescopici e autogru.